Popolo di Aristocrazia,

immagino che non ci sia bisogno di dire che da queste parti le resurrezioni non sono bene accette; non tanto perchè ce l'abbiamo a morte con il povero Gesù — solo un pochino — ma più che altro perchè un essere umano che continua a ripresentarsi anno dopo anno da due millenni ci fa sentire più lontani dal nostro obiettivo di far estinguere l'Homo sapiens dal pianeta. Non temete comunque, noi non demordiamo; e a dimostrazione di ciò, la nostra Es ha assistito al concerto dei Mayhem in compagnia di Dragged Into Sunlight e Inferno di cui troverete il report.

Nel frattempo, non possiamo fare altro che consolarci con della buona, brvtta musica; proprio per questo motivo Oneiros ci regala un live report del concerto delle Corde Oblique, nome ormai più che noto da queste parti che siamo sempre felici di ospitare. Non dite a nessuno che ne siamo felici però, ne va della nostra reputazione.

Dando invece uno sguardo al panorama internazionale, LordPist ha avuto modo di approfondire la conoscenza con i Krobak, quartetto Post-Rock ucraino di cui abbiamo parlato recentemente; per saperne di più, leggete l'intervista realizzata dal nostro Aristocratico.

Il lotto di recensioni di questo aggiornamento è un po' meno corposo del solito, ma ciò significa solo che la vostra dose di malvagità settimanale sarà più concentrata. Inizierei con del sano headbanging che a Pasqua non fa mai male e a fornirci gli ascolti necessari troviamo il Death dei nostri connazionali Dominhate, quello massiccio e carico di groove degli Evil Reborn e infine il Thrash dei Vomit Of Doom. Se invece voleste festeggiare sgozzando agnelli nel nome di Lucifero, il Black Metal scandinavo dei Doedsvangr potrebbe tornarvi utile, mentre se l'unica gola che desiderate tagliare è la vostra il DSBM dei Taiga vi darà la spinta necessaria per farlo. Chiudiamo con due realtà legate al mondo Post-Metal, per non farci mancare niente: abbiamo gli OHHMS che lo mischiano allo Sludge e i ['selvə] che sono più orientati allo Screamo e al Black.

Dal vostro Vlakorados è tutto; ora che avete la giusta colonna sonora, andate pure a sacrificare le sorprese delle uova di Pasqua al Demonio. Sayonara!

RECENSIONI:
['selvə] - Eléo
Doedsvangr - Satan Ov Suns
Dominhate - Emissaries Of Morning
Evil Reborn - Throne Of Insanity
OHHMS - The Fool
Taiga - Sky
Vomit Of Doom - Magnus Cruelty

INTERVISTA:
Krobak

LIVE REPORT:
Corde Oblique In Concerto (08/04/2017 @ Caos Teatro, Villaricca)
Mayhem + Dragged Into Sunlight + Inferno (07/04/2017 @ Mostovna, Nova Gorica)