#196 SCAPOCCIATE ESTIVE

Popolo di Aristocrazia,

fare movimento con il caldo estivo è sempre una tortura, ma qualche scapocciata non ce la facciamo mancare. Questa settimana vi proponiamo quindi del buon Thrash Metal: sia (im)puro e apocalittico con i War-saw, sia mischiato al Death con la grinta degli A Taste Of Fear e l'approccio melodico dei Dead Asylum. Che l'headbanging sia con voi (e con il vostro collo).

Ovviamente non ci fermiamo a questo, dato che sappiamo bene che contro l'estate il Black Metal è il genere più indicato: potrete farvi annichilire dagli Abduction, godere del sound sulfureo eppure pulito dei Katharos XIII o lasciarvi sommergere dalle dissonanze dei Diĝir Gidim. Anche i fanatici del Doom troveranno pane per i propri denti, con il Funeral degli Abysskvlt e lo Sludge-Stoner dei TarLung; i Temple Of Void lo uniscono invece al Death Metal, genere approfondito maggiormente dal lavoro robusto dei Sin Of God.

Facciamo un salto nel mondo classico con l'Hard Rock-Heavy Metal dei Craving Angel, per poi tornare indietro di oltre venti anni con l'ibrido di Punk, Grunge e Rock dei The Presidents Of The United States Of America. Chiudiamo infine con i Comity, il cui Post-Mathcore non deluderà gli amanti di questa corrente.

Anche per oggi da Aristocrazia è tutto. Sayonara!

RECENSIONI:
A Taste Of Fear – God's Design
Abduction – To Further Dreams Of Failure
Abysskvlt – Thanatochromia
Comity – A Long, Eternal Fall
Craving Angel – Redemption
Dead Asylum – Death Always Wins
Diĝir Gidim – I Thought There Was The Sun Awaiting My Awakening
Katharos XIII – Negativity
Sin Of God – Aenigmata
TarLung – Beyond The Black Pyramid
Temple Of Void – Lords Of Death
The Presidents Of The United States Of America – The Presidents Of The United States Of America
War-saw – The Manifest

Facebook Comments