#232 BENTORNATO GESÙ

#232 BENTORNATO GESÙ

Popolo di Aristocrazia,

anche quest'annno è arrivato il momento di festeggiare un evento importante per tutti noi, ovvero la resurrezione di Cristo nostro Signore. Per noi Aristocratici devoti alla parola di Dio è importante rendere omaggio a colui che ci dona quotidianamente la luce della nostra vita e… Ok, forse stiamo esagerando anche per un pesce d'aprile. Poco male, però, poiché abbiamo approfittato dell'occasione per creare una cristianissima playlist a tema pasquale su Spotify.

Le attività aristocratiche non si fermano neanche per le feste, come testimoniato dalle otto recensioni di oggi. Il modo migliore di festeggiare il buon Gesù è indubbiamente del buon Metal estremo, gentilmente offertoci dai deathster sudamericani Khrophus e dagli oscuri Solfernus, autori di un Black-Death di stampo liturgico.

Lo Sludge conta ben due presenze in questo aggiornamento: i Lethvm tendono molto verso territori Post-, mentre i Treedeon inseriscono elementi Noise. Sul fronte prettamente Doom, i Suffer In Paradise ci regalano un bel lavoro vicino al Funeral.

Facciamo un salto anche nel mondo Stoner grazie ai Bushfire, per poi passare al Post-Rock-Hardcore degli Oregon Trail; infine, chiudiamo questo aggiornamento pasquale con il Neofolk dei Lüüp .

Come ogni anno, nelle nostre uova di Pasqua solo della musica brvtta. E a noi va bene così. Sayōnara!

RECENSIONI:
Bushfire – When Darkness Comes
Khrophus – Presages / Eyes Of Madness
Lethvm – This Fall Shall Cease
Lüüp – Canticles Of The Holy Schythe
Oregon Trail – h/aven
Solfernus – Neoantichrist
Suffer In Paradise – Ephemere
Treedeon – Under The Manchineel

Facebook Comments