#39 CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA | Aristocrazia Webzine

#39 CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA

Care lettrici e cari lettori,

fra un articolo e l'altro Aristocrazia continua a guardarsi intorno per reclutare nuove penne e potenziare il proprio organico. Oggi possiamo quindi annunciare l'ingresso nel nostro staff di Splash, che si occuperà principalmente di hard'n'heavy direttamente da Londra. La nostra webzine diventa così sempre più internazionale.

Per quanto riguarda il materiale del terzo aggiornamento di luglio, le sonorità rock dominano nettamente la scena. Potrete leggere del prog rock a tinte heavy dei Blue Dawn, dello shoegaze misto a post-rock dei Vertigo Steps, del prog rock-folk di John Bassett (mente dei Kingbathmath), del rock-folk minimale di Kristian Harting, del ritorno dei cinesi Deep Mountains, ormai dediti più al post-rock che al (black) metal, e del rock dal gusto horror dei Bloody Hammers.

In campo metal spazio invece al death greve dei Bokluk, al grind tritatutto degli Human Cull, allo split stoner-doom condiviso da Electric Taurus e Prehistoric Pigs, al death-doom di maniera dei Crypt Of Silence e al black metal di sei gruppi provenienti dalla città russa di Stavropol, racchiusi all'interno di un'unica compilation.

Infine troviamo il pop rifinito e impegnato dei Radiocroma.

Un nuovo redattore, tanto rock, tanto metal, pure una puntatina pop: che altro volete da noi? Buona lettura!

RECENSIONI:
Bloody Hammers – Under Satan's Sun
Blue Dawn – Cycle Of Pain
Bokluk – Taphonomy
Crypt Of Silence – Beyond Shades
深山 (Deep Mountains) – 忘憂湖 (Lake Of Solace)
Electric Taurus / Prehistoric Pigs – Split
Human Cull – Stillborn Nation
John Bassett – Unearth
Kristian Harting – Float
Radiocroma – Il Corso Dei Balocchi
Stavropol Nekrodivision – 2012 Promo Compilation
Vertigo Steps – Disappear Here In The Real World | A VS Coda