#52 UN CICLO COMPLETO

#52 UN CICLO COMPLETO

Cari Aristocratici,

eccoci qui a un anno completo di pubblicazioni nell'attuale formato di Aristocrazia. La prossima settimana www.aristocraziawebzine.com compirà un anno esatto, ma da queste parti la vita scorre come al solito, dunque in questo numero non troverete niente più né niente meno di ciò cui vi abbiamo abituati negli ultimi cinque anni e mezzo: il nostro punto di vista sulla musica che più ci piace.

Partiamo dai suoni più classici, con i portoghesi Levities e i nostrani Mindcrime e Crazy Rain a infarcire l'appuntamento settimanale con l'hard'n'heavy. I greci Wings In Motion (death metal), gli svedesi Grimner (folk metal), gli ucraini Luna (doom metal) e le nostre "vecchie conoscenze", i romagnoli Emrevoid (black metal) completano invece il parco estremo settimanale. In più, questa volta, una corposa digressione in territori altri, con il post-rock dei cinesi Wang Wen, il neofolk marziale dei russi Order Of Victory e la darkwave mista ambient del progetto svedese Nights Amore. A concludere le pubblicazioni settimanali, una lunga ed esaustiva chiacchierata con i blackster siciliani Heretical, di cui poco tempo fa presentammo la recensione dell'ultima fatica.

Una volta di più, intendimo incontrare almeno parte dei vostri gusti, proponendovi un parco articoli il più variegato ed eclettico possibile, sperando di avervi fatto una piacevole compagnia in questo altro anno insieme. Buona lettura.

RECENSIONI:
Crazy Rain – Life Illusion
Emrevoid – Riverso
Grimner – Blodshymner
Levities – Dead Bouquet
Luna – Ashes To Ashes
Mindcrime – Checkmate The King
Nights Amore – Subscribers Of Death
Order Of Victory – Memento Belli
Wang Wen (惘闻) – Eight Horses (八匹马)
Wings In Motion – Cyclicity

INTERVISTA:
Heretical

Facebook Comments