CAMBION – Unfold Chaos Supreme

 
Gruppo: Cambion
Titolo: Unfold Chaos Supreme
Anno: 2015
Provenienza: U.S.A. / Germania
Etichetta: Lavadome Productions
Contatti:

Facebook  Bandcamp

 
TRACKLIST

  1. Bend The Knee (To Molech)
  2. Harlots Of Hell
  3. Unfold Chaos Supreme
  4. Perfected Aggressor
  5. Kometen Von Czaxukluth
DURATA: 15:19
 

I Cambion sono una creatura bestiale, che ha sino a ora prodotto il solo demo "Unfold Chaos Supreme". Si tratta di una fottuta bordata di quindici minuti, in cui si viene annichiliti da cinque composizioni esplosive, all'interno delle quali è possibile udire un graditissimo e devastante incrocio fra Morbid Angel, Angelcorpse, Krisiun, Abhorrence e Defleshed.

Rasoiate come se piovessero, assoli che si rincorrono, batteria che martella e spinge, mettendo sotto qualsiasi cosa le si pari contro, e un growl-scream corrosivo in grado di far deflagrare la violenza tout court che gronda da ogni singolo passaggio: questi sono i tratti che contraddistinguono un demo capace di sfoderare una ferocia intransigente, a mo' di unico comandamento da seguire con ostentata e sincera devozione.

Ritengo inutile soffermarmi sulla descrizione dei singoli brani: se avete ascoltato fino all'ossessione le band chiamate in causa, non avete che da pigiare «play» e lasciare che l'inondazione sonora prenda il largo: sarà come dare sfogo al più naturale degli istinti. L'unico suggerimento che mi sento di darvi è di godervi "Unfold Chaos Supreme" come se non ci fosse un domani.

Non rimane che segnare il nome Cambion, attendere che l'album di debutto venga consegnato e sperare di essere investiti da un altro massacro di questa portata. A dir poco promettenti!

Facebook Comments