DECIMATED INHERENCY – Procreation Of Hideous Defacement

DECIMATED INHERENCY – Procreation Of Hideous Defacement


Informazioni
Gruppo: Decimated Inherency
Anno: 2009
Etichetta: Autoprodotto
Autore: Mourning

Tracklist
1. Shapeless Form Of Existence
2. Procreation Of Hideous Defacement

DURATA: 6:04

Duo provenientDECIMATED INHERENCY - Procreation Of Hideous Defacement e dalla Slovacchia formatosi quest’anno che si diletta col Brutal Death Metal, appena due tracce come inizio ma che mostrano una buona attitudine al genere e una decisa presa di posizione che non li vede seguire il filone ultratecnico ma quello più classico ricollegabile a gente come i primi Deeds Of Flesh o Suffocation.
Il riffing è ancora immaturo e alle volte carico di deja vù ma denota una conoscenza dello stile che potrebbe permettere loro in futuro di creare qualcosa di valido, “Shapeless Form Of Existence” e “Procreation Of Hideous Defacement” per ora non hanno nulla che non sia già stato sviscerato più volte, risultano piacevoli ma facilmente bypassabili.
Uno dei problemi risiede nella drum machine troppo statica nel suono ma che meglio programmata dovrebbe rendere di più basti pensare ai nostrani Egemony ad esempio.
L’altro è la voce registrata ad un volume troppo alto che tende a coprire spesso gli strumenti, sono tutti accorgimenti che vanno livellati e corretti per poter in futuro offrire un lavoro che sia valido.
Hanno le basi, la direzione scelta è più che chiara, si attendono evoluzioni.

Facebook Comments