FORGOTTEN TOMB / WHISKEY RITUAL – A Tribute To GG Allin

 
Gruppo: Forgotten Tomb / Whiskey Ritual
Titolo: A Tribute To GG Allin
Anno: 2011
Provenienza: Italia
Etichetta: Southern Apocalypse Records / Lo-Fi Creatures
Contatti:

Forgotten Tomb Facebook  Twitter  Google Plus  Reverbnation  Myspace

Whiskey Ritual Facebook  Myspace

 
TRACKLIST 7 POLLICI

  1. Forgotten Tomb – Expose Yourself To Kids [lato A]
  2. Forgotten Tomb – I Kill Everything I Fuck [lato A]
  3. Whiskey Ritual – Die When You Die [lato B]
  4. Whiskey Ritual – Bite It You Scum [lato B]
DURATA: 11:50
 
TRACKLIST CD

  1. Whiskey Ritual – Die When You Die
  2. Whiskey Ritual – Bite It You Scum
  3. Whiskey Ritual – Drink Fuck and Fight
  4. Forgotten Tomb – Expose Yourself To Kids
  5. Forgotten Tomb – Gipsy Motherfucker
  6. Forgotten Tomb – I Kill Everything I Fuck
DURATA: 17:19
 

Emilia-Romagna punk attack! Tutti nei bunker: i Forgotten Tomb si sono alleati con gli Whiskey Ritual per far detonare la bomba atomica definitiva. Sì, perché questo split è veramente una cannonata e rappresenta un omaggio a una figura mitica del punk. Anzi, diciamo che questo è il tributo definitivo al punk fatto carne: sua maestà GG Allin.

Il sette pollici contiene quattro cover (due suonate dai Forgotten Tomb e due dagli Whiskey Ritual) tratte dalla sterminata mole di canzoni cantate da Allin. Per rincarare la dose le etichette che hanno prodotto lo split (ovvero la Lo-Fi Creatures e la Southern Apocalypse) hanno deciso di includere un cd contenente le quattro canzoni presenti sul sette pollici e altre due aggiuntive (che per ovvi motivi di spazio non potevano stare sul vinile), portando così a sei le tracce di morte presenti in questo lavoro.

La qualità del prodotto, sia a livelli di grafica che di registrazione dei pezzi, è altissima: ok, era abbastanza scontato visto le band di cui stiamo parlando. Anche in questo caso l'edizione è limitata, quindi bene affrettarsi per non perdere questo gioiellino tutto nostrano.

In definitiva: chi ama il punk e non compra questo vinile è un decerebrato. Lo spirito di Jesus Allin risuona potente in questi pezzi e le band in questione ci hanno messo l'anima… e si sente in ogni nota. Se mentre ascoltate questo split non vi viene voglia di distruggere casa e tirare la cacca in faccia ai vicini urlando «die when you die!», allora avete bisogno di una trasfusione di testosterone! Sarete posseduti dallo spirito di GG e avrete bisogno di un esorcista; meglio se Don Zauker!

Facebook Comments