GODSLAVE – Out Of The Ashes

GODSLAVE – Out Of The Ashes

 
Gruppo: Godslave
Titolo: Out Of The Ashes
Anno: 2008
Provenienza: Germania
Etichetta: Autoprodotto
Contatti:

Sito web  Facebook  Twitter  Youtube  Bandcamp  Reverbnation

 
TRACKLIST

  1. Out Of The Ashes
  2. Slaves To The Black
  3. Wings Of Wrath
  4. Dead Reckoning
  5. Where The Sun Sleeps
DURATA: 23:03
 

I Godslave sono una formazione tedesca che suona un thrash metal molto aggressivo e per certi versi tendente a rievocare il suono anni Ottanta. Voce che rasenta spesso il growl e che ricorda per in parte quello Jeff Walker dei Carcass, riffing travolgente e una buona prestazione complessiva della band fanno sì che "Out Of The Ashes" sia un discreto lavoro.

Il mini è un buon assalto frontale che trova il suo apice in "Dead Reckoning", innestando dosi di melodia in "Wings Of Wrath", sfoderando prestanza in "Out Of The Ashes", facendo trapelare la presenza degli Exodus dell'ultima era in "Slaves To The Black" e concludendosi con una "Where The Sun Sleeps" che stupisce per la sua scelta sonora e atmosferica di richiamare la zona doom. Si tratta di un breve antipasto, ma che ha molta carne al fuoco al suo interno, i Tedeschi pare cerchino di accontentare un po' tutti, tra le altre cose riuscendoci pure; forse con una produzione un po' più sporca avrebbero reso ancora più roccioso l'impatto dei brani, al momento però possiamo anche accontentarci.

Attendendo una loro nuova uscita, non rimane che goderci queste cinque canzoni, magari accompagnate da una bella birra e del sano headbanging, due amici che insieme non guastano mai la serata.

Facebook Comments