GOKURTRUSSELL – Gokurtrussell

 
Gruppo: Gokurtrussell
Titolo: Gokurtrussell
Anno: 2014
Provenienza: Svizzera
Etichetta: L'è Tütt Folklor Records
Contatti:

Bandcamp

TRACKLIST

  1. Fa Male
  2. Io Non Mi Diverto
  3. Merde
  4. La Morte
  5. Non Lo Fare
  6. Son Tutti Bravi A Blaterare
  7. Nubifragio Esistenziale
  8. La Tua Vita È Triste
  9. Mio Fratello Va Al Morandi
  10. Mia Sorella Va Al Vanilla
  11. Le Mie Mamme Fanno Yoga
  12. Disagio
  13. Prostituzione
  14. Esistenza
  15. Odio Gli Hippy
  16. Metalcore Is Gay
  17. Lugano Ocio
  18. Vichai È La Scena
DURATA: 12:00
 

Go! Kurt Russell, go! "1997: Fuga Da New York" è un grande classico del cinema d'azione interpretato dal simpatico attore e rispecchia una società sempre più decadente, decadenza tematizzata da decenni nei testi socio-critici di ogni genere musicale.

Thrashcore, Noisecore, Powerviolence: chi più ne ha ne metta. Gokurtrussell era un progetto parallelo agli Insomnia Isterica dedicato a diverse scuole, fra cui Discharge, Fear Of God e Agathocles. I musicisti criticano nei loro compatti pezzi diverse scene della micro-realtà ticinese, impiegando a volte anche il dialetto. Cantanti diversi interpretano i testi, dando più tono ai già schietti messaggi. Qual è il risultato dello sforzo? Davvero, vale la pena strappare il biglietto per spaccarsi le ossa divertendosi al ritmo di scale forsennate in un pit immaginario.

"Gokurtrussell" perpetua le ultime incisioni del gruppo, con una tiratura di sole sessantadue cassette Computape numerate a mano. Il foglio informativo con tutti i testi mostra il lato ironico della band, mentre un simpatico layout in vecchio stile DIY risveglia tanti ricordi targati Anni Ottanta.

Facebook Comments