INFEST (SRB) – Onward To Destroy

INFEST (SRB) – Onward To Destroy

Informazioni
Gruppo: Infest (Srb)
Anno: 2009
Etichetta: Zero Budget Productions
Autore: Mourning

Tracklist
1. Intro
2. Onward To Destroy
3. Screaming From Within
4. Slavery To No One
5. Krstu Je Kraj
6. A Sickness Named Religion
7. Messiah of Blood
8. Back To The War
9. Christ Denial

DURATA: 28:30

INFEST (SRB) - Onward To Destroy Vengono dalla Serbia i ragazzi degli Infest e allietano le nostre orecchie con del rozzo, genuino e incazzato death/thrash prima maniera, zero fronzoli, solo violenza e assalti frontali continui.
Neanche trenta minuti di musica racchiusi in nove brani che presentano una band giunta al secondo disco con “Onward To Destroy” con una maturità e sicurezza delle proprie armi acquisite a pieno merito, tanto da trovare anche negli episodi con forma canzone più semplice le chiavi di lettura più corrette per renderli quadrati e “importanti” nell’incedere battagliero.
Sono due i picchi che si possono riscontrare nel lavoro: il primo è legato alla trascinante titletrack che oltre a presentarsi massiccia possiede un ritornello pronto per essere urlato in faccia al nemico, il secondo è “Back To The War” un vero e proprio continuo assalto di death/thrash teso solo a violare la vostra verginità se ancora aveste un foro che vergine possa definirsi.
La costruzione del riffing è dinamica e carica di spunti precisi e travolgenti, il drumming compatto e ben assestato, certo alle volte come spesso capita il basso tende a finir sotto il marasma battagliero ma nel complesso la produzione di “Onward To Destroy” gli rende giustizia.
Ci troviamo dinanzi un album che farà felici i seguaci dell’old school, se siete fra questi un ascolto a questo disco è più che consigliato, vi farà sbatacchiare a dovere.

Facebook Comments