L’URLO DI CHEN – Senza Valide Pretese

 
Gruppo: L'Urlo Di Chen
Titolo: Senza Valide Pretese
Anno: 2017
Provenienza: Svizzera
Etichetta: L'È Tütt Folklor Records
Contatti:

Bandcamp

 
TRACKLIST

  1. Niente Da Dire
  2. Mi Fa Schifo
  3. C'Ho Rancore
  4. Acque Sporche
  5. Il Vero Caso Sociale
  6. Accozzaglia Inorganica
  7. Trascinar La Salma Al Valico
  8. La Fine Del Mondo [cover Gokurtrussell]
  9. La Fossa Del Riscatto
DURATA: 14:01
 

Preferivano Auschwitz al carnevale e i loro viaggi in treno erano fonte di odio. Nel 2015 per i ticinesi L'Urlo Di Chen c'era poco da ridere e anche il 2017 è senza valide pretese. C'è da volere essere una merda, per dovere morale. Viene voglia di non respirare più.

La vostra intimità pelosa pizzica? Vi viene da grattarvi fra le cosce? Beh, allora niente da dire, da schifo. Adesso nutrite rancore per l'osservazione? Ragazzi, è inutile sporcare le acque da cui beviamo tutti, voi e noi. Rischieremmo di trascinare la salma al valico. Lasciamo questo caso all'accozzaglia organica, magari impegnando i casi sociali per sostenerli in questi tempi duri.

Chiedete il perché di questo discorso logorroico? Ognuno di noi ha bisogno di prendere la rincorsa per saltare oltre la fossa del riscatto. Che cosa vi aspettavate? Dolci gattini con occhi grandi così o unicorni con arcobaleni al posto delle scoregge? No.

Gli UDC vi elargiscono con "Senza Valide Pretese" sguardi distratti, commenti pungenti. Spargono a piene mani sporcizia e marciume in ogni angolo del vostro lindo appartamento. Se vi promettessero poi la fine del mondo, abbiate l'accortezza di creder loro. Magari suoneranno nella vostra città a una festa che abbia luogo lontano dal lido. Stappiamo sonoramente una birra e brindiamo per recitare meglio l'alfabeto a rutti, altrimenti c'è poco da fare.
 

  • Scomoda critica sociale? Certo!
  • Punk fino al midollo? Certo!
  • Realtà italofona? Certo!
  • Ritmi da pogo? Certo!
  • Grind? Che domanda…
  • Testi schietti? Certo!
  • DIY? Certo!
Facebook Comments