MISCREANCE – From Awareness To Creation

 
Gruppo: Miscreance
Titolo: From Awareness To Creation
Anno: 2018
Provenienza: Italia
Etichetta: Red Wine Rites Records
Contatti:

Facebook  Youtube  Bandcamp

 
TRACKLIST

  1. Forms
  2. Alchemy
  3. Abreaction Trauma
  4. Cryogenic Dream
DURATA: 13:25
 

Forse vi è già successo: aprite Bandcamp, date un'occhiata alle novità, ascoltate qui e là e… credete di ritornare al 1992.

Fondato nel 2013 come Atomic Massacre e ribattezzato in Miscreance nel 2018, il quintetto veneto ci presenta tredici minuti di Death-Thrash Metal compatto. Questa prima cassetta demo intitolata "From Awareness To Creation", limitata a cento copie, è anche il debutto su nastro di un'etichetta svizzera nata nel borgo di Mendrisio: la Red Wine Rites Records.

Già dopo il primo ascolto, si riesce a definire grossolanamente lo stile dei Miscreance. La Florida la fa da padrone e nomi quali Atheist, Sadus, Obituary ma anche gli olandesi Pestilence aiutano a picchettare il perimetro sonoro. Un prologo e tre canzoni abbastanza differenti fra loro permettono solo una valutazione limitata, tuttavia sono testimoni inequivocabili delle capacità tecniche del gruppo.

In attesa di un lavoro di (più) lunga durata, vi auguriamo buone scapocciate ai ritmi sostenuti di "From Awareness To Creation".

Facebook Comments