MUCULORDS – Lethal Laxative Power

Gruppo: Muculords
Titolo: Lethal Laxative Power
Anno: 2000 / 2011
Provenienza: Italia
Etichetta: End Of Silence
Contatti: myspace.com/muculords
Autore: Leonard Z666

Tracklist
1. Mangiacadaver
2. Disgorged Putrefy Agremele
3. In-Gore-Go
4. The Shortest Slow Song
5. Ilmanoferita
6. Valgorezer
7. Carpgrinder
8. Gorero
9. Scrotum
10. Satana
11. Torcicolon
12. Telegornale
13. Genital Erpes
14. Bozogba
15. Diarreus
16. Sick & Gore Romagna Grind-Core
17. My Dick Is Hit
18. Sadama & Camorra
19. Blues The Cul
20. Canepa Witch Forest
21. Daunofsednes
22. Sgoreggia
23. Neeno-Neeno
24. Evil Dead Copepode
25. Muculords
26. Mucuteam
27. 40 + Pedro Outro

DURATA: 28:22

Ed ecco che mi arriva diretta diretta la ristampa del primo album dei Muculords, band romagnola di grind di cui abbiamo già parlato su questa stessa testata in passato. La End Of Silence ci ripropone questo debutto che originalmente era stato autoprodotto.

Per chi non conosce la band, la ricetta è semplice: un gruppo di disturbati mentali si riunisce travestendosi come dei pazzi con mascheroni di lattice, prendendo a colpi di furioso grindcore i malcapitati che si trovino sotto il palco ad assistere ai loro concerti. La formula del cd sarà quella che verrà ripresa anche nei successivi "Carpe Diem" e "Metallosaurus 3x", ovvero brani ultrasparati conditi da testi superdemenziali: l'accoppiata vincente; a cui si aggiungono notevoli rimandi alla musica e alla cucina romagnola… assolutamente da non perdere.

Se siete fan del grindcore più marcio e volete ricevere una mattonata in testa di mezz'ora, questo è l'album che fa per voi; se poi avete già i successivi cd della band, non potete perdervi la ristampa del loro esordio. In definitiva: supportate il grind italiano… che passa anche dagli strumenti di questi folli!

Facebook Comments