NOISE EMISSION CONTROL – Désordre Et Mépris

 
Gruppo: Noise Emission Control
Titolo: Désordre Et Mépris
Anno: 2016
Provenienza: Francia
Etichetta: Autoprodotto
Contatti:

Facebook  Youtube

 
TRACKLIST

  1. Hurlez!!!
  2. L'An Pire
  3. Désordre Et Mépris
  4. Computer
  5. Le Style
DURATA: 13:51
 

Sono energici e scatenati questi Noise Emission Control! Il quartetto transalpino proveniente dalla provincia di Lille, composto da Fredd Furious (voce), Dany Gozet (chitarra), Violent Dave (basso e cori) e Toff Bellieverge (batteria), ha all'attivo due demo e un album eponimo. Questo ep, "Désordre Et Mépris", sembra faccia da apripista all'uscita del secondo disco, che dovrebbe essere rilasciato nel 2017.

Cosa suonano? Un misto di hard-rock e punk, al quale si impasta in un paio di frangenti lo stoner. La proposta è di quelle che preferiscono puntare sul versante maggiormente vigoroso, un prestante impatto frontale in grado di far sì che i neanche quindici minuti del lavoro volino letteralmente via, impetuosi e arrembanti.

L'ep si scaglia contro l'ascoltatore, mettendo in risalto l'equilibrio racchiuso in "Désordre Et Mépris", traccia capace di far emergere una pesantezza lievemente atmosferica; il più che discreto uso fatto della lingua albionica in "Computer", scatenata e dal piglio alquanto punk; e nel complesso la buona qualità della prestazione generale.

In definitiva, cosa sono i Noise Emission Control? Una pura e semplice iniezione di adrenalina.

 

Facebook Comments