RASGO – Ecos Da Selva Urbana

 
Gruppo: Rasgo
Titolo: Ecos Da Selva Urbana
Anno: 2017
Provenienza: Portogallo
Etichetta: Rastilho Records
Contatti:

Facebook  Youtube

 
TRACKLIST

  1. Ecos Da Selva Urbana
  2. Homens Ao Mar
  3. Propaganda Suicida
  4. Faca Romba
  5. Vulgo Vulto
  6. O Líder
  7. Ergue A Foice
  8. A Besta
  9. Existe
  10. Cão Da Morte (Mão Morta)
DURATA: 39:46
 

«"Ecos Da Selva Urbana" è un disco Thrash-Metal/Crossover distruttivo e totalmente cantato in portoghese, con cui i Rasgos si posizionano nitidamente». L'etichetta presenta così (il testo è tradotto liberamente) i Rasgo sulla pagina Bandcamp.

Schiacci «play» e un treno di note ti investe. Il quintetto portoghese debutta attingendo a piene mani in quel calderone di suggerimenti dati dalle culture Thrash più gettonate. La vita ti scorre davanti agli occhi, ti rammenti di Slayer, Kreator, D.R.I., delle vacanze in Svezia (quanto erano belle!) e di quella volta (dove vi hai partecipato?) al concerto degli Hatesphere. Indimenticabile.

«Rasgo» significa «strappo, lacerazione». I membri del gruppo — alcuni già esperti e quotati in patria – amalgamano gli elementi tratti dai loro ascolti con il calcestruzzo necessario a colare il solido fondamento di "Ecos Da Selva Urbana".

I Rasgo sono orientati verso il mercato di lingua portoghese, ma sapranno conquistare anche altre lande latine con il loro Thrash velato di Crossover.


Postilla: il digipak è curatissimo e fa un figurone nello scaffale.

Facebook Comments