RESURRECTING JUDAS – Vast Realm Of Chaos Incarnate

RESURRECTING JUDAS – Vast Realm Of Chaos Incarnate

Informazioni
Gruppo: Resurrecting Judas
Titolo: Vast Realm Of Chaos Incarnate
Anno: 2011
Provenienza: U.S.A.
Etichetta: Sevared Records
Contatti: myspace.com/resurrectingjudas
Autore: Mourning

Tracklist
1. Succumb To Pestilence
2. Consumed By The Warfare Creature
3. Human Cereal
4. Rotten Blood
5. Thank God

DURATA: 17:02

RESURRECTING JUDAS - Vast Realm Of Chaos Incarnate Suonano bene, sono brutali, sono giovani, in pratica “gli tocca de maturà”.
I Resurrecting Judas, formazione composta dai fratelli Jesse (voce) e Jason (batteria) Pisarczyk, Dylan Hromadka (basso) e Tyler Negrin (chitarra), ha rilasciato il primo lavoro in formato ep, “Vast Realms Of Chaos Incarnate”, direttamente sotto contratto con la Sevared Records, era quindi plausibile attendersi canzoni che martellassero con veemenza, che possedessero un numero di riff e di varianti tali da smontare il cervello dell’ascoltatore e che come sempre più spesso accade non hanno invece una personalità propria.
La proposta è di quelle da headbanging sfrenato, la breve durata e titoli come “Human Cereal” e “Succumb To Pestilence” invitano piacevolmente al trasporto ma è impossibile non citare act quali Cannibal Corpse e Origin (per limitare a due la cosa) fra le influenze palesi e palesate dal “modus operandi” in ambito compositivo e d’esposizione odiernamente a disposizione dei Resurrecting Judas.
La produzione rispecchia l’operato brutale ma moderno della formazione e la cover si potrebbe definire un classico esempio del made in “Sevared”.
Detto ciò, è giusto dare una chance a una band che crescendo e puntando a trovare in primis un proprio approccio identificativo potrebbe aprirsi a “badilate” una breccia internamente a un panorama fitto e saturo com’è quello brutale, li attendiamo al varco.

Facebook Comments