SIX BREW BANTHA – Six Brew Bantha

SIX BREW BANTHA – Six Brew Bantha

 
Gruppo: Six Brew Bantha
Titolo:  Six Brew Bantha
Anno: 2012
Provenienza:   Canada
Etichetta: Autoprodotto
Contatti:

Bandcamp

 
TRACKLIST

  1. Perpetual Debt
  2. Violence Fuels Hatred
  3. North Fucking Korea
  4. Fisgard Block Party
  5. Governmentality
  6. Prolong The Program
  7. Faceless Power
  8. Blank Expression
  9. Will Of The Sane
  10. From Vice To Crutch
  11. Conquering Mind
  12. Media's Portrayal
  13. Destructive Energies
  14. Anti-Music
  15. Led To Slaughter
  16. Brought Up Bitter
  17. Humanufactured
DURATA: 21:46
 

Il British Columbia è il forziere contenente alcuni dei giacimenti fossiliferi più importanti che documentano l’evoluzione sul nostro pianeta. I Six Brew Bantha preferiscono gli strumenti musicali al martello da geologo; sapete però che cosa hanno in comune queste due cose? Entrambe sono perfettamente adatte a pestare.

Questi signori canadesi pestano eccome. Testi critici pieni di rabbia, scale che spaziano dal grind classico al punk, dal buon vecchio hardcore al math… non temete la noia: i Six Brew Bantha la scacceranno. Ideali, ma che ideali avete? Quelli degli altri o i vostri? Siete religiosi o vivete il vostro credo tanto perché qualcuno ve l’ha imposto? Sono tutte domande che vi saranno poste. Passerete l’esame?

Una voce secca, rauca e incazzata v’investe con protesta, provocazione, rabbia, violenza e astio. A volte se non si riesce a cambiare la società o tutto quello che ci circonda, lo sfogo è la terapia migliore per non impazzire completamente.

Non importa se voi ascoltiate punk, metal, grind o hardcore. Assaggiate l’offerta dei Six Brew Bantha. Sono convinto che molti di voi saranno soddisfatti dal boccone provato.

Facebook Comments