TSORER – Return To Sodom | Aristocrazia Webzine

TSORER – Return To Sodom

 
Gruppo: Tsorer
Titolo:  Return To Sodom
Anno: 2010
Provenienza:  Israele
Etichetta: Black Hate Productions
Contatti:

Non Disponibili

 
TRACKLIST

  1. Misanthrope
  2. Sodom
  3. Again
  4. Gifts
  5. Old
  6. Messiah
  7. Dreamer
  8. Penetration Skills
  9. End
DURATA: 40:02
 

Mamma mia che botta 'sti Tsorer. Un dischetto che più spartano non si può, senza informazioni sulla band o testi, ma solo un disegno (lo stesso) che campeggia sulle due facciate interne e esterne.

Dentro il cd nove brani che sono una raffica di proiettili di grosso calibro che hanno come bersaglio la vostra testa. Un pezzo più marcio dell'altro nel nome del black metal più blasfemo e diretto, nello stile di band quali Tangorodrim e Hell Darkness. I brani sono validissimi: registrazione verace (con un basso udibile!), ma non inascoltabile, struttura dei brani semplice ma non banale.

Se cercate un album di black metal sincero al 100%, suonato bene, con un suono ancorato al thrash, allora questo è il lavoro della vostra vita. Per quanto mi riguarda questo "Return To Sodom" era proprio il disco che aspettavo. Vi ritroverete ad ascoltare pezzi come "Sodom" e "Dreamer" fino all'ossesione. Ah, cosa non da poco: nove tracce e nessun fottuto riempitivo. Mica poco, visto i tempi che corrono. Gli Tsorer iniziano davvero col piede giusto con questo debut! Lunga vita agli Tsorer!