VOMITOUS RECTUM – A Series Of Brutal Moments

VOMITOUS RECTUM – A Series Of Brutal Moments

Informazioni
Gruppo: Vomitous Rectum
Anno: 2009
Etichetta: GutterChrist Productions
Autore: Advent

Tracklist
1. Intro
2. Rise Of The Necropolis
3. The Hole In Your Neck Is For My Prick
4. Bubblegum Twat (The 2nd Encounter)
5. Granny Fanny
6. A Series of Brutal Moments
7. Blugeoned With An Ice Scoop
8. Necromantic Assimilation
9. The Bleaching
10. Surfing The Crimson Wave
11. Judgment Personified (D.T.F.)

DURATA: 33:57

Siete abituati al doloVOMITOUS RECTUM - A Series Of Brutal Moments re? No? Soffrite allora.
Mezzora di malatissimo brutal death metal, dal gutturale gratuito dei Vomitous Rectum, offrono loro con l’album “A Series Of Brutal Moments”. Doti spiccatamente grindcore che però affrontano un modo di fare metal più sanguinoso al quale non ci si approccia con allegria.
Le carte sul tavolo sono le solite, accoppiate semplici e spesso insoddisfacenti che in questi tempi perdono più che mai; si va dalla ignorantona “Bubblegum Twat (The 2nd Encounter)” alla più ragionata ma sempre scontata “Necromantic Assimilation”.
In questo breve platter non si può che ammettere che questa uscita sia un’incisione del tutto invisibile alla difficile scena estrema, che ha bisogno di elaborazioni non sperimentali ma più personali e soprattutto efficaci per possedere la validità che hanno già diverse band diverse tra loro.
Professionalità molto bassa dal quadro statunitense, un prodotto che non è altro che un’accozzaglia disordinata di déjà vu, sconsigliatissimo a chi vuole ascoltare death/grind per la prima volta e sicuramente tralasciabile per tutti gli amanti del metal.
L’essere bocciati però non implica che non bisogna riprovarci con più grinta nella release successiva, datevi da fare ragazzi!

Facebook Comments