VORGUS – Hellfueled Satanic Action

VORGUS – Hellfueled Satanic Action

Informazioni
Gruppo: Vorgus
Anno: 2009
Etichetta: Inferno Records
Autore: Mourning

Tracklist:
1. Hellfueled Satanic Action
2. Chilling Killing
3. In Metal We Trust
4. Down In Flames
5. Hell Hell Satanas
6. Headhunter
7. Slave
8. Kill To Live To Kill
9. My Beloved

DURATA: 30:35

C’è gente che nasce e vive per suonare metal, l’attitudine che gli scorre dentro le vene, l’unico interesse che ha, è quello di godersi la musica che produce e far godere di riflesso chi l’ascolta. Questa sembra essere l’intenzione degli svedesi Vörgus, formazione decisamente priva di fronzoli che punta su uno stile diretto, un connubio fra Motorhead e Destruction preferibilmente in fase alcolica elevata.
I brani sprizzano di goliardia e risultano trascinanti, che siano una dichiarazione d’amore per il genere lo indica anche il titolo delle quarta traccia dove il credo metallico viene esaltato: “In Metal We Trust”.
Voi direte ma sono clichè triti e ritriti? Può darsi, è vero però che in tanti cercano di creare musica che arrivi con il minor sforzo possibile risultando patetici e innaturali, bene in “Hellfueled Satanic Action” non riscontrerete nulla di tutto questo, la genuinità e la passione che viene espansa dalle note è palpabile a pelle, fate sì che “Chilling Killing”, “Hell Hell Satanas” o qualsiasi altro episodio prenda la scena, non vi sarà altra possibilità che scatenarsi in un fottutissimo headbanging spezza collo.
I Vörgus suonano Metal e vogliono condividere una mezz’ora con voi, alzate il boccale e sbatacchiate con “Hellfueled Satanic Action”, citandoli…: In Metal We Trust!!!

Facebook Comments