WOLFDUSK – Demo

WOLFDUSK – Demo

Informazioni
Gruppo: Wolfdusk
Anno: 2010
Etichetta: Autoprodotto
Contatti: www.myspace.com/wolfduskblack
Autore: Mourning

Tracklist
1. Love You Anymore

DURATA: 7:36

Nati come una band di Black/Thrash, i Wolfdusk hanno nel tempo virato musicalmente spostando il sound verso lidi doom/rock.
Con all’attivo con ep “Doom Eternal” (2008) e un full “Down Of Christianity” (2009), quest’anno stanno lavorando sul loro successore, ecco così che quest’unica traccia arriva a noi come primo riscontro del lavoro sinora svolto.
Certo esaminare un singolo sforzo non è “rappresentativo” né tanto meno potrà dare un completo aiuto ad indicare ciò che ci sapranno fornire con un album ma è già qualcosa.
“Love You Anymore” sembra derivare dalla svolta Paradise Lost del periodo “Draconian Times”, il suono si avvicina al rock/metal e l’influenza degli Alice In Chains si percepisce nel cantilenante mood offerto dalla vocalità di Lycanthroat, la pressione doomica si fa realmente presente nelle scelte di note della sei corde e in un incedere allentato in cui fanno la propria comparsa synth a tappeto a ricoprire il ruolo d’orpello.
Nulla che stravolga o non si sia già sentito, chi ha amato la band di Nick Holmes trovando di proprio gradimento il cambio di rotta avvenuto dal 1995 in poi tenga d’occhio i Wolfdusk.

Facebook Comments